Samsung Galaxy A8s sarà presentato il 10 dicembre

Samsung brevettato un prototipo di smartphone senza bordi
	Scritto da Andrea Puchetti il 5 dicembre 20185 dicembre 2018

Samsung sta spingendo molto sulla produzione sia del Galaxy M20 che del Galaxy M10. Questo device dovrebbe fare il suo debutto in Cina all'inizio del prossimo anno. Presenterà anche il nuovo display Infinity-O con un buco nel display per la fotocamera frontale.

Secondo alcuni rumor, lo schermo di questo dispositivo dovrebbe essere un modello da 6,39 pollici di tipo LCD TFT.

Samsung sogna uno smartphone davvero borderless, anche su 6 lati (foto)

Finalmente la notizia è ufficiale: Samsung Galaxy A9 (2018) sbarca nel settore commerciale high tech, smartphone con delle specifiche tecniche davvero soddisfacenti, che lo classificano nella fascia alta di mercato grazie alla presenza della CPU Qualcomm Snapdragon 710 ed un quantitativo di memoria RAM di 6 GB. Parlando del comparto fotografico potremmo trovare una tripla fotocamera posteriore ed una anteriore presente sotto il foro, da 24 MP.

Adesso, in tutta onestà, vorremmo sapere da voi se un'eventuale notch angolare, come quello che vedete nell'immagine in basso, potrebbe in qualche modo piacervi (il gusto è puramente soggettivo, quindi tutto è possibile), o se l'idea proprio non riesce ad andarvi giù. Che ne pensate? Il box dei commenti vi attende.

Correlati:

Commenti


Altre notizie