UeD, Anna Tedesco rivela particolari inediti sulla nuova fiamma di Giorgio Manetti

Uomini e Donne: chi è la nuova fidanzata di Giorgio Manetti?

Il legame tra Manetti e la Tedesco è continuato anche fuori dalla trasmissione e i due sembra che continuino la loro amicizia lontano dalle telecamere e, proprio grazie a questo loro rapporto, Anna ci ha rivelato alcuni particolari inediti sulla nuova fiamma di Giorgio.

Giorgio Manetti ha abbandonato Uomini e Donne in questa nuova stagione e, dopo la lunga e discussa storia con Gemma Galgani, adesso al suo fianco c'è un'altra donna. Come svelato dalla Tedesco, la misteriosa fidanzata ha 53 anni, è un'imprenditrice e ha un matrimonio fallito alle spalle.

In un'intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, Anna Tedesco, pur non rivelando il nome della nuova fiamma dell'ex Cavaliere, spiega di averla conosciuta e sottolinea: "Tra me e lei c'è stata subito una bella intesa perché da persona intelligente ha capito che con Giorgio non c'è mai stato nulla, se non amicizia e stima reciproca". In più ha un figlio di trent'anni che vive a Londra e che ha cresciuto da sola.

Per Giorgio, invece, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la presa di posizione del pubblico contro di lui e i forti attacchi di Gianni Sperti che, ormai, non gliene perdonava una.

Giorgio l'ha scelta non perché è imprenditrice ma perché è una donna calma, comprensiva, che ha saputo riempire gli spazi vuoti del suo cuore.

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha svelato di aver avviato una sua attività e di essere pronto per un grande e importante progetto.

Secondo diverse indiscrezioni potrebbe partecipare come naufrago alla prossima edizione del reality show di Canale 5, l'Isola dei famosi.

Correlati:

Commenti


Altre notizie