Grande Fratello Vip: Andrea Mainardi è il terzo finalista del Reality

Finale salva Mainardi rientra nella Casa dopo l'incidente

Walter Nudo, invece, ha fatto emozionare il pubblico soprattutto nelle ultime puntate quando è riuscito a esprimere il grande amore che prova ancora per l'ex moglie. La bambina ha infatti detto al suo papà di non piangere più e di essere forte per uscire dal programma da vincitore. "Sapevo sarebbe arrivato questo momento, le sue parole hanno accarezzato il mio cuore", ha commentato Walter.

La semifinale del Grande Fratello Vip 2018 è appena andata in onda e abbiano scoperto chi sono i primi quattro finalisti che potranno giocarsi il montepremi. Andrea Mainardi conquista quindi un posto che gli spetta di diritto: la Mazza è davvero felice di quanto accaduto? È già un po' di tempo che ti voglio scrivere. Questa recita: "Ti ho detto oggi che ti voglio bene". Non ci resta che attendere gli sviluppi della storia quando Walter sarà fuori dalla Casa.

Dopo la puntata, Walter Nudo ha affrontato l'argomento con gli altri concorrenti che hanno apprezzato l'atteggiamento di Nudo, ma anche il gesto di Celine.

Walter Nudo si è abbandonato a una confessione inaspettata con cui ha chiarito il motivo della fine del rapporto con sua moglie Celine Mambour. Per me tu, Anna, sei il mio grande amore, sei la donna della mia vita, sei tu. In seguito tocca a Walter Nudo: decide di fare il nome di Andrea perché lo considera come un fratello. Semifinale durante la quale sono state subito eliminate Giulia Salemi, finita al televoto per una sanzione inflittale dal Grande Fratello e Lory Del Santo. E' innegabile che sia forse uno dei personaggi più interessanti di quest'edizione, anche se le polemiche non mancano.

Proprio all'interno della casa di Cinecittà, Walter ha spesso parlato della stilista facendo anche sapere che lui non l'ha resa mamma.

Correlati:

Commenti


Altre notizie