Francesca Fialdini non si nasconde più: ‘Con Tiberio quante volte lo abbiamo…’

Fialdini

Voci su presunte tensioni tra Francesca Fialdini e Tiberio Timperi circolano sin dall'esordio della nuova coppia al timone del programma pomeridiano di Rai Uno 'La vita in diretta'. La bella Fialdini, conduttrice de "La Vita in diretta" insieme a Tiberio Timperi, non ce l'ha fatta a tenere per sé quello che per molti era il segreto di Pulcinella e al giornale "Confidenze" ammette: "All'inizio della stagione mi sono un po' scontrata con lui. Ci conoscevamo e siamo amici, ma non lavoravamo insieme da tanto e ci sono state tensioni" ha candidamente ammesso la giornalista che piano piano ha saputo nuovamente lavorare con Timperi in un clima decisamente più disteso.

Come ha fatto? "In questi casi - ha detto ancora al magazine Femminile - se l'amicizia è vera, si supera tutto e dopo va ancora meglio". Tiberio è una persona buona e generosa. "All'inizio della stagione mi sono un po' scontrata con lui".

La Fialdini, raggiunta la soglia dei 39 anni, sa riconoscere i propri difetti e non fatica ad ammettere di essere ritardataria, perfezionista e molto esigente (soprattutto nei confronti di se stessa). Il motivo è facilmente comprensibile: raccontare tutte quelle storie tristi la mette emotivamente a dura prova.

Correlati:

Commenti


Altre notizie