Fabrizio Corona scrive un messaggio per Belen durante 'Tu si que vales'

Stiamo parlando di una delle ex coppie del mondo dello spettacolo italiano che a lungo è rimasta sulla cresta dell'onda, fornendo molto materiale piccante ai rotocalchi: quella formata da Fabrizio Corona e da Belén Rodriguez.

Fabrizio Corona, con delle Instagram Stories, ha fatto i complimenti a Belen Rodriguez per la conduzione della finalissima di Tu Si Que Vales. Ti amo Carlos Maria. Come trascorrere la serata?

Il commento che il 45ene ha fatto sulla showgirl argentina, non è di certo passato inosservato agli amanti della cronaca rosa: da quando la presentatrice Mediaset è tornata ufficialmente single, sono stati in tanti ad ipotizzare un ritorno di fiamma tra lei e qualche suo famoso ex compagno.

Mentre in tv andava in onda il simpatico faccia a faccia tra Paolo Bonolis e il pilota di Moto GP, l'ex re dei paparazzi ha pubblicato una "Stories" su Instagram nella quale metteva in evidenza per l'ennesima volta la grande somiglianza che c'è tra loro. Tra i suoi amori più grandi, tuttavia, quello che supera tutti e non teme concorrenza è sicuramente quello per il figlio Carlos. Ma quello che si vede e che attira l'attenzione dei fan è ben altro che la sua acconciatura. Corona, ovviamente, non può che complimentarsi con la conduttrice del programma, Belen Rodriguez. Nella puntata di Tu Si Que Vales, Belu era davvero bellissima e anche Fabrizio l'ha notato.

Dopo alcuni giorni in cui si sono rincorse le voci sulla chiusura della loro storia, con tanto di video pubblicati su Instagram di Fabrizio in lacrime, l'attrice romana ha rivelato la verità, confessando di aver scelto di chiudere la frequentazione con l'ex re dei paparazzi. Stiamo guardando Tu Si Que Vales e una grandissima Belen Rodriguez. "Possiamo dire che oltre che brava e a meritare di più è anche bella e di talento". Il pensiero di Fabrizio è condivisibile, perché Belu non è solo bella, ma anche molto brava.

Correlati:

Commenti


Altre notizie