Eddie Murphy è diventato papà per la decima volta

Murphy è nato nel 1961 ha 57 anni ed è fidanzato con la modella australiana Paige Butcher

Insieme dal 2012, la coppia ha già avuto una figlia nel maggio del 2016, Izzy Oona, e la scorsa estate aveva annunciato di aspettare un maschietto: "E' atteso per dicembre", recitava una nota ufficiale a margine delle foto che ritraevano la donna col pancione.

In passato Eddie Murphy ha sottolineato che la parte più brillante della sua vita fossero proprio i figli: "Loro sono il mio mondo, tutti, nessuno escluso: anche quelli più vecchi e dai capelli brizzolati". Venerdì 30 novembre scorso è nato infatti il piccolo Max Charles, figlio dell'attore americano e della compagna Page Butcher. Così ha più volte ironizzato Eddie Murphy parlando della sua famiglia allargata, che durante le feste si suppone organizzi delle vere e proprie reunion per sedersi allo stesso tavolo. Infine prima dei due bambini avuti dall'attuale compagna Paige Butcher, Eddie Murphy ha avuto anche Angel con Mel B. Quest'ultimo figlio è stato riconosciuto dall'attore statunitense solo nel 2007 dopo essere stato citato in giudizio dalla cantante delle Spice Girls che aveva chiesto il test del DNA.

Eddie e la fidanzata Paige, 39 anni, progettano sicuro un matrimonio insieme, come testimonia un l'anello di diamanti che la modella esibisce al dito da settembre. Dalla relazione con Mitchell, che ha cominciato a frequentare alla fine degli anni Ottanta, sono nati: Briana Liana (1989) e Miles (1992), Shayne Audra (1994), Zola Ivy (1999) e Bella Zahra (2002).

Correlati:

Commenti


Altre notizie