Simona Ventura e Gerò Carraro si lasciano: l'addio con un video

Simona Ventura e Geró Carraro sui social: “Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia!” (Video)

Ma per Simona Ventura e Gerò Carraro era ormai giunto il momento di prendere strade differenti seppur nell'affetto e nel rispetto per un passato insieme: i due hanno precisato che resteranno buoni amici, per crescere insieme la piccola Caterina con amore.

La rottura definitiva tra la presentatrice ed il produttore cinematografico arriva con un video, pubblicato anche sui social.

E' finita la storia d'amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro!

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati.

Il video, che trasmette anche delle belle immagini della coppia quando tutto scorreva tranquillo, ha per sottofondo il brano "Sei nell'anima" di Gianna Nannini. "Ciò non toglie che ci vogliamo bene, ci vediamo, stiamo insieme e quindi vogliamo con grande serenità pensare ai nostri otto anni che non sono uno scherzo ma sono otto anni di rapporto importante, come avviene in un matrimonio, anche se non ci siamo mai sposati", aveva confessato alla Panicucci. I due hanno annunciato di aver messo fine alla propria relazione con un video su Instagram. L'ex coppia continuerà ad essere vicina a Caterina, la loro figlia adottata nel 2014. In una clip pubblicata sui loro rispettivi profili Instagram, un faccia a faccia dolce e sincero tra i due ex, hanno comunicato la loro decisione ai follower e suggellando un patto con un bacio sulle labbra. Da un mese si parlava di crisi tra Simona e Gerò; in alcune interviste la conduttrice aveva fatto capire che stavano attraversando un periodo di crisi. Si sono lasciati davvero, oggi possiamo affermarlo con certezza.

Correlati:

Commenti


Altre notizie