OCCHIO AL TALENTO - Napoli stregato dal 2000 del Brescia: Sandro Tonali

Pulga su Tonali E un predestinato ma non è facile strapparlo a Cellino. Prima o poi andrà in un grande club

La Nazionale Under 21 potrebbe addirittura andargli stretta, perché Roberto Mancini sembrerebbe pensare ad una sua convocazione in Nazionale maggiore in vista del doppio impegno con Portogallo (Nations League) e Stati Uniti (amichevole). Nel solco del grande campione, perché il millennial che tutti sognano ha un identikit preciso, anche e soprattuto per la posizione in cui gioca e per il mondo di giocare.

Il valore Transfermarkt di Sandro Tonali è di 8 milioni di euro. Il 28 aprile 2018 ha segnato il suo primo gol in carriera, in una sconfitta per 4-2 contro la Salernitana in Serie B. Nell'attuale stagione è a quota 10 presenze e 3 assist. La sfida di mercato però pare essere alle prime battute, anche se per i nerazzurri non sarà facile spuntarla. E' uno dei "millennials" dall 'enorme potenziale di crescita secondo il famoso sito di statistiche calcistiche Transfermarkt. Da registrare anche l'interessamento altri club come Inter, Monaco, Roma e Chelsea.

Aurelio De Laurentiis vuole regalare ai suoi tifosi il nuovo Andrea Pirlo. Il patron partenopeo, insieme al ds Giuntoli, sta pensando di chiudere l'affare già a gennaio, pagando i 30 milioni e lasciando maturare il ragazzo a Brescia almeno fino alla fine della stagione.

Staremo a vedere se la Juventus deciderà di affondare il colpo su Tonali o sei il centrocampista sceglierà di seguire la corte del Napoli, trasferendosi sotto l' ombra del Vesuvio.

Correlati:

Commenti


Altre notizie