Simona Ventura e Gerò Carraro si lasciano con un video Instagram

Ora è ufficiale Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati.

Simona Ventura ha detto addio una volta per tutte al suo amore. La conduttrice e il produttore cinematografico hanno comunicato via social la rottura definitiva. Guardandosi negli occhi, l'ex coppia si sono ringraziati a vicenda per i bei momenti vissuti.

I due si guardano e si sorrido mentre spiegano che ormai la loro storia si è evoluta e non è più amore.

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati.

"Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia d'amore sapendo benissimo della stima e di tutto quello che ci terremo nei ricordi di quello che è stato".
Da tempo, come riportato da Leggo.it, si parlava dell'addio fra la conduttrice e il fidanzato, figlio di Nicola Carraro, attuale marito di Mara Venier e ora la notizia è confermata dai diretti interessati che hanno deciso di rendere pubblica la loro scelta attraverso i social. "Io ti voglio bene e te ne vorrò sempre", aggiunge la Ventura "continueremo ad essere vicini per la nostra Caterina (figlia adottata dalla presentatrice torinese nel 2014, ndr)". Poi un bacio scoccato sulle labbra, segno inequivocabile che l'addio non porterà con sè alcun rumore. Il video in questione si potrebbe definire anche commovente, in un certo senso romantico, a tratti quasi dissonante con il messaggio effettivo lanciato tra i due.

Correlati:

Commenti


Altre notizie