MEDIASET - Genoa-Napoli, probabili formazioni, Malcuit, Rog e Zielinski titolari

Piatek il Napoli adesso può guardarti da vicino

Pesante sconfitta esterna, invece, per i liguri, a San Siro contro l'Inter, che ha fissato il risultato finale sul 5 a 0.

Milik e Piatek, il duello tutto polacco al Ferraris, la sfida tra i due compagni di nazionale che il ct Brzeczek ha convocato per l'amichevole di giovedì prossimo della Polonia contro la Repubblica Ceca e la sfida di Nations League del 20 novembre contro il Portogallo di Mario Rui.

strappoViene da dire: peccato. Peccato, già, perché non si capisce bene cosa abbia scatenato l'ira di una parte della tifoseria: la sintonia con il predecessore del croato, Ballardini, era totale ("lui ha fatto un grande lavoro, ma il mio calcio è diverso", il commento di Juric stesso), ma il gioco latitava. E poi, certo, il k.o. di sabato a Milano è stato brutto, "ma certe volte commettiamo ingenuità, siamo una squadra giovane".

Giornata di conferenza stampa per Ivan Juric, tecnico del Genoa che domani affronterà il Napoli.

In mediana Fabian Ruiz dovrebbe far spazio a Zielinski, con Allan ancora titolare anche se salgono le quotazioni di Rog dal primo minuto. Scopriremo il resto stasera: dietro l'angolo, in caso di rovescio, c'è l'ombra di Nicola e Ranieri, senza dimenticare che Ballardini è ancora a libro paga.

Correlati:

Commenti


Altre notizie