Grande Fratello Vip: furiosa lite tra Cecchi Paone e Silvia Provvedi

Grande Fratello Vip scoppia il caos Cecchi Paone contro Silvia Provvedi

Mentre sta andando in onda proprio in queste ore su Canale 5 la puntata speciale del giovedì sera del Grande Fratello vip 2018, si susseguono i pettegolezzi su chi segue dal di fuori la casa più celebre della televisione.

Grande Fratello Vip 2018, nona puntata: Andrea Mainardi, Alessandro Cecchi Paone e Stefano Sala in nomination. Primo su tutti lo scontro con Giulia Provvedi. Il risultato dello scontro sono le lacrime della Provvedi. Alessandro, infatti, ha ringhiato, offendendo la gemella: "E' un Commendatore della Repubblica Italiana, tu non sai neanche che cos'è e che significato ha". Anche tra gli altri concorrenti si è diffuso il malumore.

La tensione in casa è peggiorata il giorno dopo, quando Alessandro Cecchi Paone ha continuato a creare disagio.

Vani i tentativi di Silvia Provvedi, la quale ha provato a spiegare che il ragazzo abbia solo 24 anni. Il giornalista ha iniziato a dire di conoscerla molto bene perché è stata sulle copertine dei giornali per molto tempo, ma non per questo ha fatto una bella figura. Il giornalista attacca l'ex fidanzata di Fabrizio Corona e ne scaturisce una discussione animata. Stai zitto! Stai muto! Al Grande Fratello Vip il clima sta cambiando?

Correlati:

Commenti


Altre notizie