Asia Argento: "Corona? È troppo bello…".

Blasi Corona

Carlos il giorno dopo è andato a scuola, lo chiamavano "caciottaro" ed è accaduto pure ai figli di Francesco.

La modella croata sempre su Instagram, riferendosi ad Asia Argento, ha detto: "Non ti conosco ma hai tutta la mia stima". Altrimenti non avrei scritto quel post. "Io non dico mai bugie - risponde - sono stato accusato di aver ritrattato le mie dichiarazioni, non è assolutamente così". Noi abbiamo amici in comune e questa vicenda l'abbiamo vissuta insieme.

"Mi hanno fatto un grandissimo furto in casa, mi hanno rubato cose particolari in luoghi particolari, lo sapevano solo due persone". Questa un'anticipazione: "Se vedo Ilary l'abbraccio e le chiedo scusa, perché quello che è successo, rispetto a quello che ho passato, è una cosa effimera". Fossimo stati in un altro paese la conduttrice sarebbe stata cacciata dal programma. C'è un dolo soggettivo. Io ero molto legata a suo padre, Vittorio Corona, quindi avevo un occhio di riguardo per lui e conoscevo le sue origini nobili. L'attrice è stata ospite dell'ultima puntata di La Repubblica delle Donne da Piero Chiambretti, al quale ha raccontato i particolari del licenziamento dal talent di Sky, avvenuto a seguito dello scandalo Jimmy Bennett che l'ha travolta nel mese di agosto. Per il momento, Lodo Guenzi non ha ancora risposto alle parole della ex giudice di X Factor 12. Il filmato contiene le urla dell'ex re dei paparazzi che accenna cosa avrebbe fatto Ilary ben 16 anni fa.

Lo scoop l'ha lanciato Alfonso Signorini sulla sua rivista, 'Chi'. Francesco Totti e io siamo vicini, ci ha fatto da tramite Maurizio Costanzo. "Non ho buttato Silvia fuori di casa, ma Silvia non è Santa Maria Goretti", dice Corona facendo riferimento ai problemi avuto con Silvia Provvedi. "Quello che ha scritto nel libro (Totti, ndr) è falso, è gravissimo c'è un procedimento penale che dice questo".

In tutto questo tempo la nota soubrette non ha mai digerito i rumors sul presunto tradimento del calciatore con Flavia Vento. "Semplicemente, la tua partecipazione già prevista è stata spostata a un'altra puntata per esigenze di programma". "Carlos non posta niente da prima che Nina venisse a Verissimo, perché me l'ha chiesto lui, ho rispettato la sua volontà".

"Come mi ha conquistata?" Mi hanno detto che avremmo dovuto aspettare una risposta.

Correlati:

Commenti


Altre notizie