Apre vendita ticket per Vasco a Milano

Vasco Rossi

Dopo un'estate di concerti nei maggiori stadi italiani, il Komandante è pronto a tornare di nuovo sul palco. Saranno aperte da giovedì 8 novembre le vendite dei biglietti per i 4 concerti milanesi di Vasco Rossi, che tornerà a esibirsi a San Siro l'1, il 2, il 6 e 7 giugno 2019. Da sottolineare che potrebbero essere aggiunte almeno due date, in quel di San Siro, visto che Vasco non si esibisce a Milano dal 2015 e la richiesta elevata dei tagliandi per assistere allo spettacolo rock del Kom.

Prezzi pressoché invariati rispetto allo scorso anno (anche se non sono mancate polemiche sul caro biglietti) per il nuovo spettacolo live del Blasco.

Il team di Vasco Rossi ha confermato che che il VascoNonStop live 2019 toccherà solamente Milano (4 date) e Cagliari (2 date), per un totale, al momento, di 6 concerti.

Non ci saranno altri concerti - escluse le Prove tecniche e generali -, quindi chiunque vorrà vedere il cantante dal vivo dovrà attrezzarsi per volare a Milano o in Sardegna.

In Sardegna la vera sfida, quella di portarci l'intera gigantesca produzione da stadio, e non ci si immagina quanto sia complicato far viaggiare via terra e via mare traghettare un 50/70 bilici contenenti tonnellate e tonnellate di ferro per il solo palco! I lavori per il tour sono già cominciati, e come sempre Vasco ha cominciato gli allenamenti sulle Hollywood Hills, oltre ad essersi già riunito per riunioni operative con Vince Pastano e Floriano Fini con cui sta "buttando giù le Prime interessanti idee per una scaletta perfetta" ha detto.

I biglietti saranno in vendita a partire dal 9 novembre - mentre per gli iscritti dal fan club di Vasco saranno disponibili già dal giorno prima 8 novembre.

Correlati:

Commenti


Altre notizie