Fabrizio Corona contro Francesco Monte: ‘Sta cercando di imitarmi’

Grande Fratello Vip 2018 misterioso spasimante per Silvia Provvedi Ti aspetto. Malefix

Silvia Provvedi continua a pensare a Fabrizio Corona.

Proseguono le polemiche sul Grande Fratello Vip, soprattutto quelle a cura di Fabrizio Corona che, dopo lo scontro con Ilary Blasi avvenuto in diretta durante una delle scorse puntate, ha deciso di sparare a zero sul programma, svelando il suo pensiero sui suoi protagonisti, concorrenti inclusi.

"Francesco Monte per me non ha mai rappresentato qualcosa di importante". Fabrizio Corona ha detto di essere stato contattato più volte da Francesco Monte, ma di non avergli mai risposto. "Diciamo che cerca di scimmiottare il mio personaggio." .

A insinuare che però il calciatore bolognese non si stia comportando in modo del tutto sincero e onesto nei confronti della fidanzata chiusa all'interno delle mura di Cinecittà è Deianira Marzano, social influencer spesso ospite dei salotti di Barbara D'Urso. Nella casa infatti l'ex di Cecilia Rodriguez si è avvicinato a Giulia Salemi, con cui però, oltre a qualche timido bacio, non è scattato nulla. Il 28 Ottobre mi trovavo all'Hollywood a divertirmi con i miei amici e ci ho trovato Piergollo, il fidanzato della Donatella, che è venuto al locale con i suoi compagni di squadra e ci ha provato per tutta la sera con le ragazze che erano al tavolo come me.

Insomma, il parere di Corona su Monte e sui suoi presunti calcoli per farsi notare è del tutto negativo.

Chissà se gli autori del Grande Fratello VIP ascolteranno lo sfogo della Marzano, e sopratutto se lo proporranno all'ignara Giulia che, solo pochi giorni fa, piangeva disperata per la forte mancanza che sente del fidanzato.

Correlati:

Commenti


Altre notizie