Colpo di fulmine a Caduta Libera: il campione si fidanza

Vidor paolo tognon 3

Chi vuol essere milionario?, anticipazioni sul ritorno dello showIl ritorno dello show condotto da Gerry Scotti era atteso e richiesto da molti, soprattutto dopo la decisione del network britannico Itv di riportare in onda Who Wants to Be a Millionaire? con la conduzione di Jeremy Clarkson per dieci nuove puntate.

Ad un certo punto della trasmissione, Gerry Scotti convoca da dietro le quinte Valeria, la quale aveva partecipato alle precedenti puntate. Il campione attuale, Nicolò Sclafi, ha rivelato pubblicamente di essersi innamorato di Valeria, una delle concorrenti che l'ha sfidato nel game show.

"Credo si sia capito che in questi giorni che siamo stati insieme, tra di noi è nato qualcosa di più". "Ho deciso di lasciare il compito di buttarlo giù ad altri". A Valeria vanno i complimenti di Gerry Scotti per il gesto d'amore: "È la prima volta in trent'anni di carriera che due miei concorrenti si fidanzano". ", ha detto uno stupito Gerry Scotti". Quando la neo-coppia si è baciata davanti alle telecamere, sono scattati subito gli applausi del pubblico in studio, che includeva anche Nadia, la mamma di Valeria, una delle prime sostenitrici di questa curiosa e tenera love story. Sui social, infatti, gli spettatori del programma si sono scatenati. Una storia d'amore diventata ormai virale e che ha fatto commuovere migliaia di italiani che nelle ore serali seguono il programma televisivo "Caduta libera". Dopo ben 7 anni, lo storico quiz è nuovamente pronto a mettere alla prova la cultura generale dei concorrenti che decideranno di mettersi alla prova, provando a potare a casa un bottino che potrebbe cambiare loro la vita.

Correlati:

Commenti


Altre notizie