Mtv Europe Music Awards 2018: la regina è Camila Cabello

Spain Daily Life

Gli Mtv EMA's, uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo della musica, sono andati in scena ieri sera a Bilbao e hanno visto moltissime star calcare il red carpet con i loro look più eleganti e glamour. Hailee Steinfeld ha tenuto il palco presentando questa edizione degli MTV EMA e ha letteralmente portato la pioggia sul palco con una esibizione molto intima del suo brano "Without Me" circondata da scrosci di pioggia. Dua Lipa, che ha vinto nella categoria Best Pop, ha preferito un minidress floreale e scollato di Saint Laurent, mentre Nicki Minaj ha messo in mostra le forme procaci in una creazione glitterata con gonna trasparente e corpetto aderentissimo di Versace.

Innanzitutto da segnalare un gradito ritorno di Janet Jackson, che sul palco si è esibita con il suo nuovissimo Made For Love, ma che ha anche ricevuto l'Icon Award, un premio per i suoi 40 anni di carriera.

Camila Cabello, poi, è stata la grande protagonista in termini di vittoria: dopo il successo agli MTV Video Music Awards 2018, con Havana è riuscita a conquistare anche in questa occasione tanti premi come Best Artist, Best Video, Best Song e Best Worldwide Act.

Brendon Urie, Panic! At The Disco, ha cantato "High Hopes" arrivando direttamente in sala dal soffitto, la spagnola Rosalía rappresentante è arrivata sul palco con un gigantesco camion per accendere l'intera venue con la sua performance di "Malamente" con 24 ballerini.

Bebe Rexha ha voluto con sé cento ballerini e una vasca da bagno per la sua I'm a Mess. Jason Derulo ha omaggiato Andrea Bocelli, con una versione, non esattamente all'altezza del tenore italiano, di Time to Say Goodbye, prima di attaccare "Goodbye" con David Guetta e Nicki Minaj. Per Alessia Cara (Best World Stage) una colorata performance su "Trust Me Lonely". A chiudere l'evento è stato il DJ Marshmello che ha vinto anche il Best Electronic.

BEST SONGCamila Cabello - "Havana" ft.

Correlati:

Commenti


Altre notizie