Manchester, Mourinho: "Juventus al top. Pogba? Abbiamo un buon rapporto"

Mourinho: “Le tre dita ai tifosi della Juve? Ce l’hanno con me solo per una ragione”

LE TRE DITA - L'ultimo episodio è storia di due settimane fa: la Juve sta dominando a Manchester, dal settore dei tifosi bianconeri partono cori poco simpatici per Mourinho, che risponde mostrando le tre dita che simboleggiano il Triplete. Allegri vuole il passaggio del turno e attende che si sblocchi Cristiano Ronaldo. "L'Inter se deve ricordare qualche data, ha quelle dei 16 scudetti che ha vinto". Pochi dubbi invece in avanti: confermato il trio di Old Trafford composto da Cuadrado, Dybala e Cristiano Ronaldo.

Il Manchester United, dal canto suo, è in un periodo di guerra congelata, più che di tregua fra Mourinho e i suoi due giocatori più talentuosi, Pogba e Martial.

Crescendo loro due sono emersi anche altri calciatori, come il terzino Shaw, finalmente in forma e capace di sprigionare tutta la sua potenza sulla fascia sinistra, Fred a centrocampo, un ottimo acquisto, molto intelligente che ben si integra proprio con Pogba, e soprattutto Rashford, bravo nello scambiare in velocità con i due francesi. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis. Out Lukaku, spazio a Mata.

Numeri che supereranno quindi il precedente record, toccato nella sfida contro il Barcellona nei quarti di Champions 2016/17: per la gara con i blaugrana la Juventus incassò circa 4,6 milioni di euro, inclusa l'hospitality (4 milioni di euro senza). La partita si vedrà anche in chiaro, trasmessa dalla Rai su Rai 1 e in streaming dall'applicazione o dal sito di Rai Play, raggiungibile da qui. La gara sarà pure visibile in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go. Senza nessuna giustificazione, alla fine della partita i loro tifosi hanno mancato di rispetto, e ho pensato di fare il gesto delle tre dita.

Correlati:

Commenti


Altre notizie