Lega Pro, Ghirelli eletto presidente: l'attrice Cristiana Capotondi sarà suo vice

Cristiana Capotondi

"Ho ascoltato quello che avete detto alla serie B - ha aggiunto Ghirelli rivolgendosi ai presenti nella sede della Lega Pro - Io sarò il vostro presidente e seguirò quello che voi mi avete detto".

Ghirelli prende il posto del neo presidente Figc Gravina a capo della Lega Pro. Altro che riforma dovremo ricostruire anche la tela di rapporti umani che si sono lacerati in questi mesi.

"Ho ascoltato con attenzione il dibattito - sono le parole riportate da tuttoc che ha seguito l'eventi live con i suoi inviati - e lo farò molto durante il mio mandato".

Un'estate colma di incertezze, proseguita con un inizio stagione sulla stessa lunghezza d'onda: la Lega Pro ha vissuto sicuramente momenti migliori di questo, ma la giornata di oggi può rappresentare un punto di svolta. "Non vedo l'ora di iniziare a sviluppare le idee che avremo".

È stato infatti eletto il nuovo presidente: trattasi di Francesco Ghirelli, ex segretario generale e successore di Gabriele Gravina, da poco diventato il nuovo numero uno della FIGC. Il mondo che mi interessa maggiormente è il rapporto con il settore scolastico, con l'istruzione. Al termine di una infuocata assemblea sono stati eletti anche i membri del nuovo consiglio direttivo. Vogliamo dei giocatori che escano dall'esperienza agonistica senza lacune.

"Faccio gli auguri anche ai due vicepresidenti - ha proseguito Gravina - la Capotondi sarà una bellissima sorpresa, la conoscete come una bella ragazza e una brava attrice ma ha anche una testa e lo dimostrerà".

Correlati:

Commenti


Altre notizie