ANNA TATANGELO nuovo singolo "RAGAZZA DI PERIFERIA"

ANNA TATANGELO con il feat. di Achille Lauro e Boss Doms

La canzone è Ragazza di periferia, il brano scritto da Gigi D'Alessio che Anna Tatangelo portò al Festival di Sanremo del 2005 e che le permise di arrivare terza nella categoria donne (quell'edizione, presentata da Paolo Bonolis, funzionava così). A distanza di anni, la Tatangelo ripropone al suo pubblico la canzone, in una chiave completamente nuova. Ricordate quando cantò "Ragazza di periferia" al Festival di Sanremo nel 2005?

Achille Lauro e Boss Doms dispiegano le loro ali abbaglianti e glitterate e puntando dritti a Milano e Roma con un leggendario concept show live: "La morte del cigno", con cui festeggiano la fine del loro ultimo progetto musicale.

Anna Tatangelo torna alle origini e rilancia "Ragazza di periferia", in collaborazione con due artisti molto particolari: Achille Lauro e Boss Doms. Sarà in uscita venerdì, 9 novembre.

La canzone in uscita in collaborazione con Achille Lauro, potrebbe far parte del nuovo album della cantante, il quale annunciato per lo scorso settembre, pare sia slittato di qualche settimana. Solo supposizioni però al momento: non è dato sapere se questa nuova versione della canzone sarà poi effettivamente inclusa all'interno del nuovo disco della Tatangelo. Anna Tatangelo pubblicherà presto un nuovo album, quello anticipato dal singolo Chiedere scusa. La notizia di un suo ritorno sulla piazza della musica, ha allietato sicuramente i fan della cantante di Sora, che durante gli anni, nonostante i periodi di pausa, è sempre stata apprezzata.

Correlati:

Commenti


Altre notizie