Nuovo tour delle Spice Girls, ma senza Victoria Beckham

La conferma delle Spice Girls: il ritorno senza Victoria Beckham

Dopo mesi di rumors si fa più reale per le Spice Girls - secondo quanto riporta The Sun - il progetto di tornare assieme per un tour nel 2019 ma senza Victoria Beckham. A sette anni di distanza dall'ultima esibizione della girl band britannica, per la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra nel 2012, e a diciannove da quando il gruppo si è sciolto, Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm torneranno sul palco per sei date solo nel Regno Unito e senza Victoria Beckham.

"Torniamo in tour, molto eccitante", ha commentato, seguita da Emma Bunton che si e' detta "cosi' emozionata, sara' sfavillante".

Le Spice Girls divennero un fenomeno di massa nel 1996 con il loro singolo 'Wannabe', finito in cima alle classifiche di 37 Paesi; dopo di quello ci sono state altre hit come 'Stop and Spice Up Your Life'. Ad annunciarlo sono le ragazze con un video pubblicato sui social network, accompagnato dagli hashtag #GirlPower e #FriendshipNeverEnds. Emma è la prima a parlare, toccandosi i capelli rosa si chiede se sia "troppo sopra le righe" per essere una giornalista televisiva.

"Stare nelle Spice Girls è stata una parte estremamente importante della mia vita e auguro alle mie ragazze tanto amore e divertimento mentre sono in tour". Nella didascalia del video con il quale si dà l'annuncio, si dice che i biglietti saranno in vendita da sabato 10 novembre.

Correlati:

Commenti


Altre notizie