Inter-Barcellona, live streaming gratis (tutti i link): come vedere la partita?

Champions League Inter Barcellona

Tutto è davvero pronto e sembrano che non ci siano al momento nessun cambiamento per qanto riguarda i titolari di ambedue le formazioni.

Finalmente torna la Champions League e le dirette infrasettimanali delle partita.

La partita Inter Barcellona sarà visibile solo su Sky Sport che da quest'anno ha acquisito i diritti per vedere la Champions League online.

Nonostante l'ottimismo su un suo impiego domani nella conferenza della vigilia di Inter-Barcellona l'allenatore blaugrana Valverde non scioglie le riserve sulla presenza contro i nerazzurri di Leo Messi, convocato dopo l'infortunio al gomito che gli aveva fatto saltare l'andata al Camp Nou: "Stiamo ancora aspettando il responso dei medici, non siamo sicuri che potrà giocare domani sera". Questa soluzione darà anche l'opportunità di vivere l'esperienza della tecnologia 4K che offre immagini di una qualità molto elevata. E' un grande calciatore e una persona spettacolare, può diventare un elemento forte di una squadra ma si può giocare a pallone anche senza di lui. Questa volta è toccato alla Juventus, impegnata all'Allianz Stadium, con il Manchester United di Mourinho.

Ha spiegato ancora il tecnico catalano. Ci siamo affidati all'allenamento di oggi, per vedere quali sensazioni ha, specialmente per la sua sicurezza.

Correlati:

Commenti


Altre notizie