Giulia De Lellis e Irama fidanzati: la conferma di Maria De Filippi

Giulia De Lellis a cena con Irama nuovo amore per l'ex fidanzata di Damante

Dopo la fine della storia con Andrea Damante, Giulia De Lellis non sembra essersi rassegnata e continua a cercare l'amore.

È ufficiale: Irama e Giulia De Lellis sono fidanzati.

Il sito Mediaset di Witty ha regalato un'anteprima della settimana puntata di 'Tú Sí Que Vales' che andrà in onda sabato 10 novembre in prima serata su Canale 5. Come se non bastasse poi, il settimanale Chi li ha pizzicati durante una cena romantica in atteggiamenti molto intimi e ha immortalato anche un bacio tra i due.

Molti hanno tratto la conclusione più semplice: tra i due potrebbe esserci del tenero!

Mentre tutti pensavano che il 31enne avesse fatto breccia nel cuore della De Lellis però, l'ex protagonista del Trono Classico è stata sorpresa in compagnia di Irama.

Tuttavia, però, il giovane cantautore Irama, sembrerebbe aver commesso un grave errore nei confronti della sua ex fidanzata: proprio quest'ultima infatti è esplosa tramite i social [VIDEO] attaccando il vincitore di Amici 17 per il comportamento avuto in questa cena romantica. Sono state diverse le donne che, deluse, si sono scagliate contro di lui su Instagram. "Complimenti! Le persone si dimostrano sempre per quello che sono!".

"È troppo ridicolo, tanto quanto lui, ma se è uscita la verità su tutto, dovrebbe uscire anche su di me".

Per entrambi sarebbe una grande svolta: sono single da tantissimo tempo, Giulia De Lellis, in particolare ha troncato con Andrea Damante, dopo una convivenza durata un bel po. e il cantante, ex vcincitore di Amici, per quanto si sa è ancora single.

Correlati:

Commenti


Altre notizie