Fabrizio Corona, Lele Mora si sfoga contro di lui: "Ci fu sesso"

Lele Mora: “Ho fatto sesso con Fabrizio Corona, lui nega ma mente”

Mora ha affrontato l'argomento ai microfoni di Radio 24, nella trasmissione radiofonica La Zanzara, e ha smentito le ultime dichiarazioni di Corona sulla vicenda.

Su Lele Mora e Fabrizio Corona, negli anni si è vociferato, ipotizzato e fantasticato parecchio: d'altronde ha sempre fatto gioco ad entrambi che il loro rapporto, mai del tutto chiarito, finisse in prima pagina.

L'agente ha parlato di Corona e del rapporto sessuale in termini espliciti e senza peli sulla lingua. È un ragazzo che ha bisogno di affetto, ma al tempo stesso lo respinge perché è sempre in fuga da se stesso. "Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c'è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia", racconta Asia Argento in un'intervista a 'Chi' corredata da un servizio che riprende i due a pranzo insieme.

"Corona? Da Gomez Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero". Che tipo di ses*o abbiamo fatto? Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, sentite come riempie bene la bocca?

Argento non si fa illusioni sul pensiero dell'opinione pubblica: "Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali 'ecco Bonnie&Clyde', ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia". In esclusiva a "Chi", il conduttore ha espresso la sua opinione su questa bizzarra relazione. "Comunque ses*o ci fu". Io sono lì perché faccio il Grande Fratello VIP e quello non c'entrava niente. In passato, Lele Mora raccontò di aver speso per Fabrizio Corona oltre 2 milioni di euro con i quali si sarebbe comprato 8 auto e l'appartamento a Milano. Sono ancora sotto pressione con delle pillole strane che prendo per farmi star bene. E pensare che il mio povero papà ha trombato fino a 92 anni. Pensa che gli amori banali siano inutili e che le relazioni debbano essere stimolanti, e qui di stimoli mi sembra che ne abbia fin troppi.

L'ex potente agente di vip è tornato in libertà dopo la condanna per evasione fiscale, bancarotta fraudolenta e favoreggiamento della prostituzione.

Correlati:

Commenti


Altre notizie