Selvaggia Lucarelli ironizza su Elisa Isoardi dopo l’addio a Salvini

Isoardi Salvini

"Grazie Matteo". Poche righe, rilasciate sul suo profilo Instagram. "La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi". Autore di libri e dischi, Gio Evan è molto attivo sui social dove riempie i suoi profili di componimenti in versi e aforismi che sono apprezzati molto dai giovani anche per la loro immediatezza e semplicità. Giusto per intenderci. In molti si sono chiesti quanto sia poesia una poesia "venduta" così sui social, evidentemente a pochissimi importa il mezzo, dato il successo del ragazzo che ha all'attivo già cinque romanzi (l'ultimo, "Capita a volte che ti penso sempre", edito da Rizzoli, è stato ristampato quattro volte in nove mesi) e un album, "Biglietto di solo ritorno" che supera ampiamente il milione di ascolti su Spotify.

Una foto che li ritrae in intimità e un frase di Gio Evan. Attimi di tensione, che hanno spinto la presentatrice a sporgere denuncia presso il commissariato di Porta Pia, a Roma.

La foto ha fatto immediatamente il giro del web scatenando dure reazioni e sorrisi.

"Salvini gli dice addio con un selfie a letto", titola la Reuters, rilanciata da testate di tutto il mondo, compresi il New York Times, l'emittente Channel News Asia che trasmette in 28 Paesi, e l'egiziano Al Ahram, uno dei quotidiani più seguiti nei Paesi di lingua araba. A informare i britannici delle vicende sentimentali di Salvini ci hanno pensato, tra gli altri, Sky News e il Telegraph, che hanno sottolineato la singolarità dell'annuncio su Instagram. In Spagna La Vanguardia si rivolge alle presunte ammiratrici di Salvini: "il ministro dell'Interno italiano è single", scrive il quotidiano. Evan è anche l'unico poeta haiku ad avere frotte di followers più haiku di lui (se dico riga fa rima con?). La presentatrice pare abbia definitivamente rotto con Matteo Salvini. Il quotidiano portoghese Publico è didascalico: "La fidanzata di Salvini ora è la ex fidanzata di Salvini".

Correlati:

Commenti


Altre notizie