Prima di ogni cosa, Leone si scatena guardandosi in braccio a Fedez!

Fedez e Leone

Il brano è accompagnato dal video diretto da Darren Craig, lo stesso che ha firmato i video di Shakira, Rihanna, Justin Timberlake e molti altri, e cattura alcuni istanti più intimi della vita del rapper che osserva da lontano la sua quotidianità lontano dai riflettori, circondato dall'amore del figlio Leone e della moglie Chiara. In un video pubblicato da Chiara Ferragni su Instagram, infatti, possiamo vedere la sua reazione scatenata mentre si rivede in televisione!

Allo scoccare della mezzanotte del 2 novembre, è uscito "Prima di ogni cosa", la canzone scritta da Fedez per il piccolo Leone.

Nella canzone dedicata al figlio, Fedez canta che "tutto ora combacia" ("Il primo bacio, il primo giorno a scuola, il primo giorno in prova.il primo amore, il primo errore, il primo sole che ti scotta"), e dove passato ("gli schiaffi presi in piazza e l'inchiostro sulle braccia") e volontà ("vorrei insegnarti tutto quello che non ho imparato") si fondono in un presente tenero e stravolgente, con priorità ribaltate.

Da quando è uscita la canzone è in testa ai trend di ricerca su Youtube, collezionando in due giorni oltre 5 milioni di visualizzazioni che scendono a due se si contano gli stream su Spotify, la principale piattaforma al mondo di streaming, appunto.

Intanto, "Prima di ogni cosa" sta macinando numeri da record sul web e si prepara a diventare un nuovo tormentone.

Correlati:

Commenti


Altre notizie