Maurizio Costanzo: "Barbara D'Urso? Chi ha successo attira sempre critiche"

D’Urso contro Venier: “Sui social sta con chi mi odia”

La regina di Canale 5, in particolare, ha svelato alcuni retroscena riguardanti un grave incidente che ha subìto mentre girava la serie tv della Dottoressa Giò, allarmando parecchio i suoi fan. Ma lo ha detto lei stessa: "le sue trasmissioni sono piene di personaggi interessanti, che spesso e volentieri diventano protagonisti di altri programmi". Anche in questa occasione non si è però lasciata scappare l'opportunità di lanciare qualche nuova frecciatina alla sua "amica" Mara Venier.

In merito all'incidente capitatole durante le registrazioni in ospedale della serie La dottoressa Gio, la conduttrice ha raccontato come tuttora abbia delle ripercussioni. La D'Urso ha poi ammesso che non si tratta solo di una questione estetica, ma che la ferita le provoca ancora molto dolore quando indossa scarpe col tacco o con i lacci alla caviglia. L'80enne giornalista e conduttore, nella propria rubrica sul settimanale Nuovo, risponde infatti ad una lettera di una lettrice che non riusciva a spiegarsi le tante critiche ricevute, nel tempo, dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Pur dicendosi assolutamente contenta del suo bilancio, la D'Urso ha ribadito come la "rivale" Mara non abbia ostacoli, a differenza sua.

La sua bionda antagonista si era invece "accaparrata" il buon andamento delle prime due puntate della sfida televisiva domenicale, rinverdendo i successi che non erano stati registrati lo scorso anno con la conduzione di Cristina Parodi. I dati di ascolto, che sono stati anche al centro di allusioni circa la loro veridicità (per la D'Urso quelli in positivo della Venier erano più che altro "strani calcoli") adesso sembrano essersi capovolti.

Per ora Mara ha scelto di non commentare, puntando, per la prima volta, sulla via del silenzio. La conduttrice ha allora concluso, dichiarando: "Io non ho nulla contro Mara, continuo a volerle bene e la sfida della domenica non è certo una sfida a livello personale. Non voglio proprio pensare che sia diversamente". Il pensiero finale di Carmelita è sempre quello di rendere felice il suo pubblico, che la segue fedelmente nel corso degli anni.

Correlati:

Commenti


Altre notizie