L’isola di Pietro 2: trama e anticipazioni del 4 novembre

L'Isola di Pietro 2 Anticipazioni: stasera la terza puntata su Canale 5

Nel cast anche Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis.

Giro di boa per L'Isola di Pietro 2 che torna in onda oggi, 4 novembre, su Canale 5 con la sua terza puntata e la settimana prossima inizierà la sua discesa verso il gran finale che dovrà rimettere al proprio posto tanti pezzi e tanta carne al fuoco. Grazie al sito e all'app gratuita, sarà possibile rivedere anche le altre puntate della seconda stagione che sono andate già in onda su Canale 5 e quelle della prima serie.

Nell'episodio di stasera, Pietro viene coinvolto da Fabrizio nei suoi problemi familiari.

Proseguono le indagini sull'omicidio di Vanessa (Beatrice Vendramin). Pietro è in pensiero per Diego, mentre Caterina incontra un famoso oculista che, forse, potrebbe operarla permettendole di riacquistare la vista persa nell'incidente d'auto.

Gianni Morandi interpreta Pietro Sereni; Chiara Baschetti interpreta Elena Sereni; Michele Rosiello interpreta Alessandro Ferras; Cosima Coppola interpreta Annalisa; Alma Noce interpreta Caterina; Christian Cocco interpreta Pinna; Lorella Cuccarini interpreta Isabella Sulci; Elisabetta Canalis interpreta Giulia Canale, Erasmo Genzini interpreta Diego Marra, Federico Russo interpreta Matteo. Diego non ha il coraggio a confessare il suo amore per Caterina e rischia di cacciarsi nuovamente nei guai.

Affianco al protagonista e punto di riferimento per i personaggi della serie, Gianni Morandi, non può non essere menzionata anche per questa stagione Chiara Baschetti, che interpreta il ruolo della figlia Elena.

Correlati:

Commenti


Altre notizie