Ivan Cattaneo e Silvia Provvedi nella bufera: offesa a Benedetta Mazza

Oltre su Benedetta Mazza, Ivan Cattaneo ha avuto da ridire su Walter Nudo, di cui ne ha parlato con Lory Del Santo. Il cantante si è lasciato andare ad una frase infelice su Benedetta Mazza che ha scatenato una vera bufera mediatica.

Lapidaria la risposta di Benedetta: "Hai ragione". I Vip erano in cucina per uno spuntino notturno e il cantante bergamasco ha esternato all'ex modella emiliana un commento che ha ripetuto in giardino suscitando l'Ilarità degli altri inquilini: "Guarda che dal burroso al lardo è un attimo!". "Dire una cosa del genere ad una donna, fa schifo"; oppure: "Ivan continua a bullizzare Benedetta sul suo peso, nascondendo tutto dietro ad una finta ironia".

Quanto sono ingrassate le ragazze del GF VIP? Quella frase, che non sembrerebbe avere disturbato la diretta interessata, ha invece provocato la rabbia del pubblico a casa (qui il video). In quell'occasione, infatti, l'uomo disse che non era riuscito ad esprimersi bene e che non era assolutamente quello il messaggio che voleva far arrivare alla gente da casa. La Mazza, di fronte alle parole dell'artista, è rimasta letteralmente spiazzata.

Correlati:

Commenti


Altre notizie