Barbara d’Urso sconvolta: "Non sono in malafede". Al Bano ha mentito?

Al Bano Barbara D'urso

Barbara d'Urso lo aveva annunciato anche durante il promo di Domenica Live: Al Bano, che sarebbe dovuto essere suo ospite oggi in diretta, si sarebbe sentito improvvisamente male. Cosa è successo al leone di Cellino San Marco?

La notizia Ansa letta in diretta dal collaboratore della D'Urso in collegamento da Zurigo non ha fatto fare i salti di gioia alla conduttrice napoletana. 'Ha avuto un malore dopo il concerto.

Infatti Lady Cologno prima al TG5 e successivamente a 'Domenica Live', ha annunciato che l'ex marito di Romina Power doveva essere ospite da lei per una lunga intervista.

Barbara D'Urso, prima che arrivassero delle rassicurazioni, ha raccontato i fatti: "Questa mattina abbiamo mandato un nostro autista a prenderlo come da accordi e non è sceso dall'aereo - e ha poi aggiunto - abbiamo telefonato: ha risposto un amico dicendoci che è stato male e che stavano aspettando i medici". Quindi o è presunto il suo amico o lui e Al Bano hanno detto una bugia. Lui e il team di Domenica Live hanno ricordato che Al Bano ieri si trovava all'estero insieme a Romina Power e la figlia Jasmine, in occasione di un festival molto importante in cui venivano cantati i più famosi brani italiani. La sensazione è che Al Bano abbia dato semplicemente "buca" a Barbara d'Urso. In un crescendo di tensioni, Barbara D'Urso incentra la puntata sul malore del cantante di Cellino San Marco che sarebbe dovuto essere presente in trasmissione per una intervista esclusiva.

E' stato lo stesso inviato a leggere ai telespettatori il lancio di agenzia: "Dallo staff e dai famigliari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute tanto che è confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti".

Il cantante, da poco separato da Loredana Lecciso, stava bene ieri sera e la sua presenza nel salotto di Mediaset era stata confermata. Ma ecco svelato, in parte, il giallo sul malore (o presunto tale). "Presunto malore? Ci hanno risposto al suo cellulare dicendo che stavano aspettando i medici. Il chiarimento è giunto dopo il presunto malore detto in diretta da Barbara d'Urso". Anzi, vi dirò di più se è in partenza per la Cina e vuole gli diamo pure tutti i filmati che abbiamo fatto per lui.

Correlati:

Commenti


Altre notizie