Moto: il team Biaggi nel 2019 in Moto 3

Debutto nel mondiale Moto3 per il Max Racing team di Biaggi: Aron Canet sarà il suo pilota

Al terzo anno di attività sportiva ( CIV 2017 e CEV 2018 ) si prepara il debutto iridato del MAX Racing Team nel mondiale Moto3. In queste ore è stata resa ufficiale la partecipazione della squadra di Max Biaggi nella classe inferiore del Motomondiale.

Per questa avventura è stato scelto un pilota esperto nella categoria, ovvero Aron Canet. Il futuro ex pilota Estrella Galicia 0.0 negli ultimi tre anni ha conquistato 6 podi e 3 vittorie.

"Il MAX Racing Team debutta nel Campionato del mondo Moto3 - 2019". Non sarà semplice, ma sicuramente Max Biaggi non ha messo in piedi un progetto per partecipare semplicemente. Ovviamente non stiamo parlando di duelli in pista tra i due, nonostante il centauro di Tavullia sia ancora attivo e tra i protagonisti della classe MotoGP, ma di una sfida nella veste di team owner, ovveri proprietari di scuderie della classe Moto3, i cui rispettivi piloti correranno con tutti in sella alla KTM.

Il quattro volte campione del mondo 250 e due volte Superbike ha stretto un accordo con Peter Ottl, capo dell'attuale Südmetall Schedl GP Racing nonché padre del pilota Philipp (in Moto2 dal 2019).

Correlati:

Commenti


Altre notizie