Diablo Immortal, Blizzard sconcertata dalla feroce reazione dei fan 32

Annunciato Diablo: Immortal per iOS e Android

L'annuncio di Diablo Immortal ha decisamente sorpreso un po' tutti, molti, noi compresi, ci saremmo aspettati una remastered di uno tra i primi due capitoli o al massimo la presentazione della rumoreggiata serie animata. Detto questo, sapevamo che il nostro pubblicato voleva disperatamente avere notizie su un titolo in particolare (Diablo 4 ndr), ma a Blizzard non annunciamo mai nulla se non siamo pronti.

Eternal Collection esce oggi su Nintendo Switch e sembra che qualche utente abbia già da ridire.ma non sull'aspetto tecnico del gioco, bensì sull'icona nel menù.

Il nuovo Diablo è sviluppato da Blizzard Entertainment in collaborazione con NetEase, casa di sviluppo cinese che si dedica al porting di titoli disponibili in occidente e giochi mobile, una garanzia, visto che si è occupata per lungo tempo di una moltitudine di titoli della casa californiana da localizzare in Oriente. Non mancheranno quindi la possibilità di evolvere le abilità e gli elementi di equipaggiamento del proprio personaggio, così come missioni secondarie per ottenere armi, armature e incantesimi di livello elevato. Blizzard promette per Diablo Immortal di offrire ai fan un'autentica e ottimale esperienza di gioco su smartphone e tablet. Anche gli eroi sono praticamente quelli, ad eccezione dello sciamano.

La Pietra del Mondo è infranta, ma i suoi frammenti corrotti contengono ancora un grande potere. I servitori di Diablo vogliono raccogliere questo potere e permettere il ritorno del Signore del Terrore. L'Arcangelo Tyrael è dato per morto e l'umanità deve fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. I frammenti della Pietra del Mondo corrompono la terra, richiamando antiche entità maligne che vogliono raccogliere il potere della pietra e usarlo per controllare l'umanità.

Correlati:

Commenti


Altre notizie