Alena, cornuta e... pacata: "Buffon? Dolore immenso"

Alena Seredova:

Alena Seredova si racconta a Verissimo e spiega di essere arrivata a 40 anni e di aver raggiunto la serenità. Ha una sorella a cui è molto legata ed ha trascorso la sua infanzia nel quartiere Vinohrady di Praga con la sua famiglia composta da padre, madre e sorella minore.

Alena Seredova e Buffon hanno due figli nati nel 2007 e nel 2009: David Lee e Louis Thomas. "Ho cercato di mantenere il silenzio perché avevo pietà di me stessa e anche e soprattutto per proteggere i ragazzi". Avrei una ciotola di sassolini nelle scarpe da togliermi, ma non potrei andare in giro a sparlare di lui.

Da quando l'ex marito vive a Parigi, dove gioca da quest'anno, tutto è più tranquillo, racconta Seredova. Ad oggi abbiamo instaurato un rapporto civile, abbiamo due figli insieme e ci consultiamo sull'educazione. "Io non sono adatta per le famiglie allargate, non posso pensare di andare in vacanza tutti insieme", ha detto l'ex signora Buffon riferendosi ad un eventuale rapporto con Ilaria D'Amico, attuale compagna dell'ex marito.

Nasi è un manager specializzato in merger & acquisition, con un passato all'interno della Morgan Stanley. È cugino di John e Lapo Elkan. La stessa Seredova ha fatto sapere come la presenza del nuovo compagno l'abbia aiutata nel superare la fase di difficoltà. È totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima.

Non sapeva chi io fossi, è stato facile per me che venivo da un momento davvero molto duro. Mi ha consolato all'inizio e oggi grazie a lui sono tornata ad amare.

Per ora nessun matrimonio in vista.

Sulla possibilità di un nuovo matrimonio la show girl risponde: "Non mi sono ancora fatta questa domanda, ma forse, in teoria, non potrei ancora risposarmi". La modella ceca parla con rispetto dell'ex marito, ma non risparmia qualche frecciatina.

E sull'eventualità di risposarsi, commenta: "Sono divorziata qui in Italia, ma in Repubblica Ceca non è ancora passato perché, attraverso ambasciata, i tempi sono molto più lunghi".

Correlati:

Commenti


Altre notizie