PSG - Marco Verratti arrestato nella notte tra martedì e mercoledì: il motivo

Marco Verratti fermato dalla polizia a Parigi

Secondo quanto riporta l'Equipe, il centrocampista italiano del Psg stava percorrendo con la sua auto la circonvallazione del tredicesimo arrondissement della capitale francese, quando è stato fermato dalle autorità competenti che lo avrebbero sorpreso in stato di ebbrezza mentre guidava.

Sono in arrivo guai per il calciatore ex Pescara che è stato arrestato nella notte tra martedì e mercoledì per guida in stato di ebrezza. Verratti, sottoposto al test, aveva un livello di alcool nel sangue di 0,49mg/l, superiore alla norma francese che fissa il limite a 0,20mg/l. Il "Gufetto" (le Petit Hibou), come è stato soprannominato Verratti a Parigi, andrà a processo nelle prossime settimane e rischia una lunga sospensione della patente. Verratti è stato portato in cella per alcune ore prima di essere rilasciato e sarà ora convocato più tardi per rispondere del crimine stradale.

Verratti fuori rosa dal PSG? Il club comunque 'multerà' il giocatore, andando a incidere sul premio etico contenuto nel contratto.

Correlati:

Commenti


Altre notizie