Il padre di Desirée: "Morto anch'io con lei, è stata una trappola"

Desirée il papà Lei non si fidava di nessuno è caduta in una trappola

Omicidio Desirée San Lorenzo - Nella notte tra giovedì 18 e venerdì 19 ottobre 2018 in un edificio abbandonato di San Lorenzo, il quartiere universitario di Roma, è stato trovato il cadavere di Desirée, una ragazza di 16 anni di Cisterna Latina.

Se oggi si trovasse faccia a faccia con gli aguzzini della figlia, o con coloro che non hanno immediatamente allertato i soccorsi, Zuncheddu ha spiegato che: "Gli direi 'mi avete levato la vita', quella era la vita mia".

La mamma di Desirée Mariottini si lascia andare ad uno sfogo: "Stampa, social e tv stanno violando la mia famiglia e mia figlia da morta". "Non lo sono. Non è vero e lo trovo ignobile".

"Avevo 19 anni quando Desirée è nata". Io a mia figlia ci tenevo, la cercavo... Non abbiamo trascurato l'inquietudine di Desirée. - assicura quindi la donna - Sapevamo di avere un problema.

Nel frattempo bisognerà attendere anche i risultati di nuovi sopralluoghi effettuati in queste ore dalla Polizia Scientifica nelle abitazioni dell'ex coppia a Ragusa e a Pedalino e gli esiti delle analisi sulle tracce di sangue trovate nell'auto con la quale Panascia si sarebbe allontanato dalla casa della sua ex moglie, in un orario compatibile con la morte della stessa. L'uomo racconta del cambiamento della figlia che lui stesso ha definito "improvviso".

Del rapporto col padre, di cui si conoscono i precedenti penali, aggiunge: "Quei precedenti penali sono stati il pretesto per mostrificarci".

"Si prova sempre a fare i genitori". Ora invece dicono "Se l'è cercata". Anche noi, come tutti, abbiamo tentato. "Ma loro due avevano un rapporto bellissimo".

Un giorno, dopo essere riuscita ad entrare, ha notato che la piccola non c'era e quando ha visto che il figlio non sapeva dare alcuna spiegazione lo ha denunciato. Come se la colpa fosse sua. - conclude amaramente la mamma di Desirée - Me la vogliono trattare come una drogata.

Correlati:

Commenti


Altre notizie