Fabrizio Corona contro Nicola Savino: "Un nano senza alcuna dote"

Le Iene, Fabrizio Corona furioso con Nicola Savino: “Ti ricordi quando mio padre…”

Corona ovviamente replica, su Instagram: "Anche ieri sera sono stato protagonista alle Iene, c'era quel coso piccolo, nano, che mi insultava Nicola Favino, no Nicola Panino.insomma il conduttore di tutti programmi che fanno flop".

Ancora Fabrizio Corona, e ancora polemiche a seguito della lite avvenuta qualche giorno fa durante il Grande Fratello Vip, quando il fotografo e Ilary Blasi sono arrivati allo scontro in diretta durante la puntata, per fatti che riguardano una storia di tanti anni fa e che coinvolgevano sia la conduttrice che il marito Francesco Totti. Una scena che ha fatto sorridere la Marcuzzi e Savino, conduttori del programma, che hanno poi fatto della sana ironia. "Forse perché si eleva ad intellettuale nel suo programma di radio mattutino?"

Quindi il congedo velenoso, in cui ricorda un episodio che sarebbe avvenuto anni fa: "Caro Nicola, volevo ricordarti quando tantissimi anni fa lavoravi con mio padre (il giornalista Vittorio Corona, ndr), che a detta di tutti è stato il più grande giornalista italiano, e ti disse 'mi dispiace, ma non puoi lavorare con noi, perché non sei capace di fare nulla'". Poi l'affondo: "Ma perché lui che non ha nessuna qualità artistica è il conduttore di tutti questi programmi?". "E ai tempi facevi l'autore".

Correlati:

Commenti


Altre notizie