E' 'Atlantico' il nuovo album di Marco Mengoni

Marco Mengoni Atlantico Fest a Milano date cos’è e legame con il nuovo album

Marco Mengoni ha svelato titolo, copertina e tracklist del suo nuovo attesissimo album in uscita il 30 novembre. Anticipato dai due singoli Voglio e Buona Vita, il progetto contiene 15 tracce e arriva nei negozi in versione standard e in 5 edizioni speciali da collezione. Due anni pieni. Quando ho pensato a come sarebbe stato giusto definirlo, mi sono ricordato di quante volte, durante i miei viaggi, avevo attraversato l'Atlantico ed è in quel momento che ho capito sarebbe stato quello il titolo. E l'ora x per l'esercito di Marco Mengoni scatta con qualche minuto di ritardo, ma suvvia, glieli si perdona. Avevo bisogno di esperienze, di conoscere, di vedere. Da Hola insieme a Tom Walker ad Amalia con Vanessa Da Mata e i Selton. Questi i titoli delle deluxe version: 1 maggio Atlantico - Attraverso la gente, 2 maggio Atlantico - Filtro di coscienza, 3 maggio Atlantico - Immersione emotiva, 4 maggio Atlantico - Oceano di esperienza, 5 maggio Atlantico - Piano unico. La prima è una delle cantautrici carioca più apprezzate nel mondo, vincitrice di un Latin Grammy Award, mentre i Selton sono un gruppo folk italo-brasiliano, tra le realtà più interessanti della nostra contemporaneità.

Il 1° partner dell'Atlantico Fest di Marco Mengoni è ufficiale.

Marco Mengoni ha annunciato l'Atlantico Fest a Milano per festeggiare il suo nuovo album, Atlantico. Questo progetto musicale si trasforma così in una serie di incontri, di osservazione, condivisione e un nuovo modo proprio di ascoltare e vivere la musica facendo delle experience rivolte a tutto il pubblico di fan di Marco Mengoni.

Proseguono nel frattempo le vendite per #MengoniLive2019, il tour prodotto e distribuito da Live Nation che parte il prossimo 27 aprile da Torino e ha già raddoppiato i concerti a Milano e all'Arena di Verona con oltre 50mila biglietti venduti.

Correlati:

Commenti


Altre notizie