Xiaomi Mi Mix 3 avrà due fotocamere da 24 MP

Xiaomi Mi Mix 3 ufficiale: 5G, fotocamera scorrevole, niente notch e fino a 10 GB di RAM

Dopo aver creato un'immensa attesa, Xiaomi ha deciso di presentare il suo nuovissimo top di gamma: stiamo parlando del MI MIX 3. Quindi così come il OnePlus 6T anche il top di gamma Xiaomi arriverà con il prezzo aumentato. L'azienda cinese ha infatti presentato il nuovo Xiaomi Mi Mix 3. La versione 4G del Mi Mix 3 è basata sul processore Snapdragon 845 di Qualcomm, che però non supporta il nuovo standard di rete. Il prezzo sale a 630 euro. Tuttavia, un recente "report" ha affermato che il modello di archiviazione di base da 6 GB RAM / 64 GB potrebbe essere venduto a circa 510 dollari (circa 447 euro), mentre la variante di memoria da 6 GB RAM / 128 GB dovrebbe avere un prezzo di partenza di 555 dollari (circa 487 euro). Solo confusione o fake news. Il Mi Mix 3 sarà acquistabile anche nelle configurazioni con 6 e 8 GB di RAM.

Che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti e condividete questo articolo con i vostri amici. Al momento non si hanno notizie per il mercato italiano ma lo smartphone arriverà anche da noi anche se non in tutte le varianti e probabilmente non la versione con 10GB di RAM.

Sulla scocca posteriore abbiamo sempre due fotocamere, questa volta da 12 megapixel + 12 megapixel, il sensore principale è un Sony IMX363 con pixel da 1.4um e apertura a f/1.8, il secondo sensore è una telefoto con apertura a f/2.2 e pixel da 1.0um.

DxOMark ha già promosso il comparto fotografico del Mi Mix 3 assegnando 103 punti nel suo solito test.

Il tutto alimentato da una batteria da 3850 mAh con il supporto alla ricarica rapida e alla ricarica wireless rapida a 10 watt e caricabatterie wireless incluso nella confezione. E per dare più valore allo slider, Xiaomi l'ha anche farcito di funzionalità.

Un movimento che funziona con due magneti al neodimio: lo scorrimento non serve solo a scattare foto ma a rispondere alle telefonate, usarlo per scorciatoie personalizzabili e accedere alle app. Sì, allo scorrimento potranno essere associati preset di 5 effetti sonori, chiamati hit-tech, warrior, mechanics, intellect e lighter.

Il telefono arriva in tre colori: Jade Green, Sapphire Blue e Onyx Black.

Xiaomi Mi MIX 3 arriva con MIUI 10 e mette in mostra un pulsante hardware sul lato sinistro per l'assistente Xiao AI.

Infine si conclude con il tanto sperato supporto al nuovo standard di connettività 5G, la quale debutterà nel corso del Q1 2019.

I preordini delle varianti normali del Mi Mix 3 cominciano oggi e le spedizioni partono dal 1 Novembre, la variante da 10GB disponibile solo in Cina, sarà disponibile dalla fine di Novembre.

Scendiamo più nel dettaglio e andiamo a scoprire come è fatto questo nuovo Mi Mix 3. Lo smartphone guagliù è davvero bello.

Ad ogni modo, considerando tutto quel che offre, non costa neanche troppo. Qui viene eliminata la fotocamera anteriore dalla cornice inferiore e viene posta in una parte del corpo a scomparsa tramite un meccanismo a scorrimento ed attivazione magnetica.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! .

Correlati:

Commenti


Altre notizie