Arriva Melmetal, la prima evoluzione di un Pokémon misterioso

Come far evolvere Meltan in Melmetal

The Pokemon Company annuncia la scoperta di un nuovo Pokémon: Melmetal. Si tratta dell'evoluzione di Meltan, apparso di recente nel mondo di Pokémon GO, che diventa così il primo Pokémon misterioso conosciuto di cui si conosca l'evoluzione.

Nei tempi antichi, Melmetal era venerato per il suo potere di generare il ferro. Quando si evolve da Meltan, il corpo si indurisce diventando resistente. È costituito prevalentemente da metallo liquido.

Sarà possibile far evolvere il vostro Meltan in Melmetal soltanto sull'applicazione di Pokémon GO. Le caramelle Meltan si ottengono come quelle di ogni altro Pokémon: catturando il Pokémon in questione, inviandolo al Professor Willow o portandolo a spasso dopo averlo scelto come compagno.

Si potranno ottenere caramelle anche trasferendo Meltan in Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! da Pokémon GO. Inoltre Meltan può essere evoluto più velocemente grazie ad alcuni utili espedienti, per esempio facendo scambi con gli amici per ottenere più Caramelle Meltan o usando Caramelle Rare per una spinta in più. In questo modo, sarà più divertente esplorare la regione di Kanto!

Correlati:

Commenti


Altre notizie