Tessa Thompson ad Amalfi. Dal set di Ischia alla cucina di Gemma

Chris Hemsworth a Ischia per Men in black 4

Sono arrivati a inizio settimana e hanno girato in diverse location, tra cui Castello Aragonese e borgo di Sant'Angelo, che è stato al centro di una scena d'azione che ha coinvolto molte comparse.

A testimoniarlo infatti, c'è una foto in bianco e nero, correlata da altre immagini dietro le quinte del set e condivise dall'attore australiano sul proprio profilo Instagram, che mostra Hemsworth insieme al regista e alla co-protagonista del quarto capitolo di "Men in Black".

Le riprese del reboot sono iniziate nel mese di luglio, periodo nel quale abbiamo avuto modo di dare il nostro primo sguardo ad Hemsworth ed alla Thompson con, qui la citazione è d'obbligo, "l'ultimo abito che indosseranno".

L'interpetre del dio del tuono ha affermato di adorare l'interpetrazione di Salvatore Esposito e ha dichiarato che la serie tv tratta dal best-seller di Saviano è una delle sue preferite. I due attori, che interpretano gli Agenti M e H sostituendo la celebre coppia formata da Will Smith e Tommy Lee Jones, memorabili protagonisti delle pellicole originali, dopo essere stati a Londra, nel deserto del Marocco, si sono spostati in Italia insieme con la troupe per alcune riprese nel golfo. Diretto da F. Gary Gray, il film vedrà una nuova squadra di agenti composta da Chris Hemswort, Tessa Thompson, Liam Neeson e Rebecca Ferguson.

E prima di far ritorno a New York, l'attrice ha deciso di trascorrere una serata ad Amalfi.

Nelle scene girate a Ischia anche quella curiosa con un'anziana di Serrara Fontana protagonista del ruolo di pescivendola.

Correlati:

Commenti


Altre notizie