Pokémon: Let's Go, nuovo trailer mostra i Master Trainer

Pokémon come Zelda? Gli sviluppatori valutano la possibilità di un open world

Nell'attesa di poter finalmente provare con mano i primi giochi Pokémon per la piattaforma ibrida, arriva un'importante riguardo gli esperti.

Nonostante sia un remake Pokémon Let's Go Eevee! e Let's Go Pikachu! introdurranno anche alcune nuove meccaniche, una, annunciata qualche ora fa, riguarda la possibilità di sfidare gli Esperti.

Gli allenatori Master sono specializzati in una specifica specie di Pokémon, quindi ce ne saranno ben 151.

Potete comodamente acquistare la vostra copia di Pokémon Let's Go su Amazon, buon divertimento!

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! saranno disponibili a partire dal 16 novembre 2018 in esclusiva per Nintendo Switch. Le battaglie con loro saranno 1v1, nessun oggetto potrà essere usato e i loro Pokémon avranno mosse particolari che di solito non vengono apprese.

Secondo quanto diramato da Nintendo, una volta diventati Campioni i giocatori incontreranno degli "Esperti", ognuno specializzato nell'allenamento di una particolare specie di Pokémon.

Nelle lotte contro gli Esperti non sono ammessi gli strumenti, uno dei motivi per cui queste sfide sono dei veri e propri banchi di prova per saggiare la forza dei propri Pokémon e l'efficienza delle proprie tattiche. Se il giocatore riesce a sconfiggerne uno, guadagnerà un titolo che potrà poi sfruttare durante il corso dei combattimenti in link.

Correlati:

Commenti


Altre notizie