TIM attacca Iliad: 50GB a 6,99 euro per cambiare operatore

Quanto costerà il 5G di Vodafone, TIM, Wind Tre e Iliad? Prime ipotesi sui costi per clienti

Chiaro che da qui a 2 anni potrebbe succedere tutto ed il contrario di tutto, con la messa in causa di fattori imponderabili ad oggi: gli operatori nazionali, oltre a rientrare dalle spese degli investimenti sostenuti per l'essersi aggiudicati le frequenze del nuovo standard di connettività, dovranno anche preoccuparsi di rendere appetibili le proprie offerte agli occhi dell'utente finale, in modo da mettere a frutto il progetto, che altrimenti resterebbe fine a sé stesso.

Parliamo della nuova offerta TIM Iron che prevede la possibilità per chi proviene da Iliad e dagli altri operatori virtuali di attivare sul proprio bundle addirittura la bellezza di 50GB di traffico dati come somma dei classici 3GB per l'offerta base a cui verranno aggiunti altri 47GB gratuitamente, sotto rete appunto TIM a cui verranno aggiunte anche le chiamate illimitate verso tutti. Per fare un confronto, l'offerta Giga 50 di Iliad al momento include 50 gigabyte in 4G e 4G+, minuti ed SMS illimitati a 7,99 Euro al mese.

Quanto costerà il 5G di Vodafone, TIM, Wind Tre e Iliad? Prime ipotesi sui costi per clienti

In particolare, l'attivazione dell'offerta prevede 1.000 minuti di chiamate e 3 GB di traffico dati ai quali si aggiungono, contestualmente alle nuove attivazioni provenienti dagli operatori sopra citati, le opzioni Minuti Illimitati Free e +47 GB Free. TIM Iron 50GB potrà essere attivata sia nei punti vendita ufficiali dell'operatore che aderiscono alla promozione sia attraverso il servizio "Passa a TIM con Operatore" disponibile all'interno del sito ufficiale di TIM.

La nuova offerta TIM Iron presenta un contributo di attivazione di 12 Euro che diventano 32 Euro (con un addebito extra sul credito residuo) se non si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi. In questo caso, l'attivazione della tariffa è pari a 9 Euro. Il costo di una nuova SIM è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

Correlati:

Commenti


Altre notizie