Temptation Island Vip 2018: le coppie un mese dopo

Simona Ventura single: è finita con Gerò Carraro

La notizia è arrivata a poche ore dalla puntata di Temptation Island vip, il reality show che la vede conduttrice e che vede come concorrente proprio l'ex marito e calciatore Stefano Bettarini.

Alcuni siri web scrivono:"Molte persone che abitano nella stessa città dei due hanno scritto online che Andrea e Alessandra sono stati visti in più occasioni insieme, ma è altrettanto vero che su Instagram la Sgolastra e Cerioli si seguono e si mettono sempre like". Sono rimasti come li abbiamo salutati o ci sono nuovi scoop?

Patrick ha accusato Valeria di essersi spinta troppo oltre con il single Ivan; lei è tornata sulle frasi che lui ha condiviso con il gruppo in sua assenza. Accetto la privazione di una famiglia. "Non sono pentito ma dispiaciuto". "Oggi rinuncio al sogno di una famiglia per amore dell'uomo che amo".

A differenza tua, io ho subito molto male nel mio privato; mi hanno ferita (.) una cosa molto importante per me era sapere che tu mi volessi bene, così a me non sembra.

Uomini e Donne cede il posto a Temptation Island. Ecco quindi arrivare a Temptation Island Vip i baci con l'aitante modello spagnolo, prima sott'acqua, poi illuminati solo dalla luce fioca della luna dopo un romantico bagno a mezzanotte. Mi dispiace per la fine della sua storia con Gerò Carraro: la sera, quando torni a casa, dall'altra parte del cuscino cerchi sempre la mano di qualcuno, spero che lei possa trovare la mano giusta. Ma non torneremo insieme, l'amore semplicemente cambia forma. Anche Nicoletta Larini spende belle parole nei confronti di Simona Ventura: "So che è una grande donna, non solo a livello professionale, e la ringrazio pubblicamente".

Correlati:

Commenti


Altre notizie