Selena Gomez ricoverata in un ospedale psichiatrico per un crollo mentale

Justin Bieber in lacrime per Selena Gomez dopo il suo ricovero

Due ricoveri nel giro di pochi giorni per Selena Gomez. Trattenuta dai medici nonostante la sua intenzione di tornare a casa, l'artista originaria di Gran Pairie sarebbe esplosa, subendo un crollo emotivo. Fermata immediatamente, è stata subito portata in un rehab della costa orientale per cercare di ritrovare la calma. Negli ultimi giorni, riportano fonti vicine alla cantante, Selena Gomez aveva vissuto momenti di forte depressione ed è tornata nella struttura che l'aveva già ospitata in passato. L'ultimo ricovero della cantante è stato il più difficile.

Il ricovero nella clinica psichiatrica si è reso necessario perché Selena Gomez, che soffre di una seria carenza di globuli bianchi e nel 2017 ha avuto un trapianto di rene, è arrivata a un punto di rottura.

Trapianto avuto dalla 26enne grazie all'amica storica Francia Raisa che fece da donatrice.

Selena Gomez né un rappresentante della cantante hanno confermato la veridicità di queste voci, tuttavia diverse fonti hanno confermato a TMZ che il comportamento di Selena era proprio quello di un classico breakdown emotivo. "È stato straordinario scoprire come io e lei fossimo compatibili, tutto si è realizzato in poco tempo - ha confessato Selena in un'intervista rilasciata a Today - I miei reni non funzionavano più e lei mi ha salvato la vita, non smetterò mai di esserle grata".

Correlati:

Commenti


Altre notizie