Rubato il trofeo del Tour di Geraint Thomas

Ciclismo rubato il trofeo del Tour de France di Geraint Thomas

È lapalissiano che il trofeo abbia un valore economico ridicolo per chi lo ha preso, ma tale coppa significa molto per me e per il team. Geraint Thomas è comprensibilmente un po' scosso. Lo ha annunciato oggi il Team Sky, spiegando che aveva prestato al suo fornitore di biciclette Piranello perché li esponesse i trofei dei tre grandi Giri vinti da Thomas (Tour de France) e dal compagno di squadra e connazionale Chris Froome (Giro di Spagna e Giro d'Italia) tra settembre 2017 e luglio 2018.

FURTO DURANTE LE OPERAZIONI DI PULIZIA FINALI - Il furto, secondo il Team Sky, si è verificato alla fine dell'esibizione quando il trofeo era già stato reimballato.

I premi sono così stati prestati a Pinarello, che li ha esposti nel recente Cycle Show in quel di Birmingham. La speranza è che chiunque lo abbia preso abbia il buon senso di restituirlo. Tutto è andato per il meglio fino al momento di smontare la sala: il trofeo vinto da Geraint Thomas al Tour de France 2018 è rimasto momentaneamente non custodito ed è stato quindi rubato da sconosciuti.

Correlati:

Commenti


Altre notizie