Paola Di Benedetto: messaggio a Francesco Monte prima del Grande Fratello Vip

Jeremias Rodriguez

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono baciati? "Spero che riesca a fare un bel percorso, quello che non ha avuto la possibilità di fare all'Isola dei Famosi", ha detto la modella al settimanale Mio. La produzione ha svelato in coffessionale a Enrico Silvestrin e Giulia Provvedi dove poter praticare autoerotismo senza violare la privacy dei concorrenti.

"Io nella Casa? Me l'hanno chiesto - avrebbe spiegato la sorella di Belen, da un anno fidanzata con l'ex ciclista Ignazio Moser - mi hanno chiamato, ma non mi sembra il caso di entrare". Che dire, se son rose fioriranno. "Purtroppo ci siamo lasciati in un contesto sbagliatissimo, l'ho già detto un milione di volte, ma è andata così". Abbiamo parlato in privato e non è cambiato nulla. I dubbi dei due sono nati dal fatto che lei si sia toccata la pancia e che Ilary abbia annunciato una sorpresa per Maurizio (sorpresa poi non svelata). Io non penso che sia ancora preso da me, è passato un anno. Io ho fatto il Grande Fratello e sono dei meccanismi che ti scattano in quella casa, non sai cosa succede fuori.

Le telecamere del Grande Fratello Vip 3 non hanno inquadrato la scena di Francesco e Giulia sotto le coperte, ma i rumori si sono sentiti perfettamente. Ma Cecilia non si lascia intimorire e risponde senza paura: "Diciamo che secondo me è la situazione, stare li dentro dove ci siamo lasciati e dove è iniziata la mia nuova storia non aiuta, ha delle mie foto e dei ricordi". La madre è andata a dire che Iannone c'ha provato con lei e lei l'ha rifiutato. "Potete autogestirvi. Potete usufruire di un servizio che è di autosvuotamento, ragazzi non è uno scherzo ce l'ha detto il Grande Fratello". Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia.

Correlati:

Commenti


Altre notizie