Uomini e Donne, trono classico: Nicola Panico racconta la verità in lacrime

UOMINI E DONNE, Sara Affi Fella ospite in studio? | Anticipazioni puntata lunedì 8 ottobre 2018

Dopo la messa in onda del video, per la tronista è iniziato un vero incubo: Sara ha infatti perso numerosi followers, la sua agenzia e gli sponsor che si erano rivolti a lei dopo la notorietà acquisita grazie alla trasmissione, hanno iniziato a voltarle le spalle e numerosi utenti del web e del mondo dello spettacolo hanno commentato il misfatto anche con parole poco delicate. Come sapete la tronista Mara Fasone ha richiesto in studio di essere corteggiata da Andrea Del Corso, Andrew di Temptation Island.

Le reazioni dei due tronisti alle dichiarazioni di Nicola Panico sono state molto diverse.

Il pubblico di Uomini e donne avrà assistito ieri all'ultimo atto del Sara Affi Fella Gate. L'uomo, che durante gli otto mesi di permanenza sul trono di Sara ha continuato ad essere il suo fidanzato, ben consapevole del percorso di Sara con i suoi due corteggiatori Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, oggi tronisti, arriverà in studio per raccontare la sua verità e scusarsi pubblicamente con tutti i presenti.

Secondo quanto riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne divulgate dal sito "Isa e Chia", Lorenzo non ha affatto gradito la scelta di Giulia di ballare con Luigi nella precedente registrazione. Segni particolari bellissima, un fisico mozzafiato e uno sguardo da conquistatrice, sono solo alcune delle caratteristiche della bella siciliana, trasferitosi a Milano per lavoro. Dopo i primi incontri, infatti, la corteggiatrice aveva informato Lorenzo di non voler più uscire con Luigi. In tale circostanza aveva anche riferito alla ragazza di non volere più portarla in esterna, almeno fino a quando farà chiarezza sul suo interesse esclusivo per un tronista. L'ex tentatore, chiamato dalla redazione di Uomini e Donne, ha deciso di corteggiare Mara: la reazione della Sebastiani sarà dovuta a quella? Proprio come farà con l'altra corteggiatrice Greta, Lorenzo si comporterà male allo scopo di far uscire il vero carattere delle ragazze. Si era cancellata dal social dopo che era stata scoperta la finta separazione dal fidanzato.

Maria prima di chiudere la questione ha espresso la sua: "Nicola tu hai raccontato tutto non per noi". Una giovane di ventuno anni che è riuscita ad ingannare fidanzato, produzione di Uomini e Donne, opinionisti, pubblico e la stessa Maria De Filippi è qualcosa di davvero sconcertante.

Correlati:

Commenti


Altre notizie