Ruby: "Sesso con Cristiano Ronaldo a 17 anni? E' fake news"

Massimo Pinca  Reuters

Le accuse contro CR7 al momento sono prive di riscontri sufficienti, è il pensiero di Costa.

Non si placa la bufera mediatica su Cristiano Ronaldo.

Un accordo scritto, con cui Cristiano Ronaldo comprava il silenzio di Kathryn Mayorga per 365mila dollari sulla presunta violenza che la donna dice di aver subito dal campione portoghese nella sua camera d'albergo, in un hotel di Las Vegas nel 2009. Katryne Mayorga lo ha accusato di stupro, ma non sarebbe la sola. E' possibile, a questo punto, che Ronaldo venga ascoltato prossimamente in videoconferenza, così da chiarire la sua situazione.

Intanto l'avvocato di Mayorga ha fatto sapere di voler contattare le ex fidanzate di Cristiano per parlare del comportamento dell'attaccante portoghese nei loro confronti, Irina Shayk, Paris Hilton e Kim Kardashian: "Le vecchie fidanzate possono essere molto illuminanti sulla condotta precedente".

Dietro al crollo delle azioni bianconeri a Piazza Affari non ci sono solo le prese di beneficio scattate nei giorni scorsi dopo che il titolo del club presieduto da Andrea Agnelli aveva raggiunto il massimo storico a 1,813 euro nella seduta del 20 settembre.

Staremo a vedere quali saranno i risvolti di questa vicenda che sta diventando d' ora in ora sempre più paradossale e tremendamente intricata. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, un portavoce della polizia di Las Vegas ha commentato: "Ci vorrà del tempo prima di concludere le indagini, poi trasmetteremo 0 il fascicolo al procuratore e toccherà a lui stabilire se ci sono prove sufficienti per un'incriminazione ad andare a processo".

Mentre in Europa potrebbe essere accettato il fatto che Ronaldo abbia pagato Kathryn per dimenticare l'accaduto, senza che questo sia ritenuto illegale, altrettanto non potrebbe accadere negli Stati Uniti. Le sue generalità sarebbero state già fornite alla polizia da Stovall. "La ragazza continuava a ripetere che Ronaldo era 'fantastico e in forma'".

Correlati:

Commenti


Altre notizie