Non ci sono prove scomparse, nell’indagine su Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo

Potrebbero essere presi in esame i documenti emersi anche dall'inchiesta di Der Spiegel: in una email del 2009 al suo avvocato, Ronaldo avrebbe ammesso che Kathryn Mayorga disse più volte "no, fermo".

Il portavoce della polizia di Las Vegas ha dichiarato che nessuna prova del caso del presunto stupro di Cristiano Ronaldo ai danni di Kathryn Mayorga è andata persa. Questi i punti principali sui quali si baserà la difesa di Cristiano Ronaldo. Recentemente ha preso un aereo ed è volata a Parigi, ospite di Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain. In tutto questo non trascura il suo amore, assistendo, con look supersexy, alle partite in cui Ronaldo sta già dando il meglio di se. Il resto per lei sembra non contare. Poi c'è da sottolineare l'insensatezza dei tweet della Juventus, ed anche la condotta della Federazione portoghese, che ha escluso Ronaldo dalla nazionale senza chiarire che si trattava di un'esclusione dettata da un'accusa gravissima.

EA Sports, la casa produttrice del videogame FIFA 2019, ha addirittura rimosso l'immagine di CR7, che fino ad oggi era stata utilizzata come foto del profilo, dalle proprie pagine su Twitter e Facebook, così come dal dell'azienda, che come miniatura nella copertina del videogioco ha preferito lasciare una semplice immagine con la scritta FIFA 19. In una lettera, scoperta dalla Gazzetta dello Sport, l'accusatrice di Ronaldo scrive, rivolgendosi proprio al campione: "Vorrei raccontare a tutti come sei davvero".

Cristiano Ronaldo accusato di stupro: nuovi aggiornamenti sulla delicata vicenda che vede per protagonista il fuoriclasse della Juventus. "Sono ancora le stesse che sono state raccolte nel 2009 e sono ancora in nostro possesso", ha detto il portavoce della polizia Jacinto Rivera, aggiungendo però di non poter "entrare nei dettagli del caso".

Ha affermato che la donna dopo aver lasciato la stanza del giocatore del Real Madrid, sul taxi "ridacchiava" e aveva descritto il fantastico "corpo di Ronaldo", come riportato dal Sun.

Correlati:

Commenti


Altre notizie