Ferragni: bottigliette d'acqua a 8 euro. La blogger risponde alle polemiche

Dua Lipa Chiara e Fedez una notte a Los Angeles

Sono nate da una collaborazione con Evian e sulla bottiglia di vetro portano l'occhio azzurro, ovvero il simbolo del brand che porta il suo nome. La bottiglia realizzata da Chiara Ferragni è una limited edition, quindi è normale che abbia un prezzo superiore al packaging tradizionale.

"Ode alla libertà e alla giovinezza dello spirito, la visione grafica che incarna la famosa filosofia "Live Young" di Evian e trasuda la gioia di vivere che è il segno distintivo di Chiara Ferragni".

Grande, grandissimo stupore la sera del 7 ottobre per Fedez e Chiara Ferragni quando nei cieli di Los Angeles e dintorni quando l'oscurità californiana è stata squarciata da una misteriosa luce biancastra: è sbarcato un ufo nello stato d'oro dell'America?

Molto. Ed è proprio per questo che il web è insorto contro di lei e la sua smania di soldi. Anche l'offerta speciale sul sito Acquedilusso con uno stock da 12 bottigliette a 72,50 euro è stata esaurita. Insomma tutti contro Chiara, eppure, nonostante i benpensanti guardino con orrore all'operazione di marketing, il set "formato famiglia" è già sold out.

Il problema non è che la bottiglia di Chiara Ferragni costa 8 euro, il problema semmai è che è veramente brutta. Ma tutti si chiedono quanto può costare una bottiglia d'acqua con la sua firma? Subito dopo il rapper si è ribellato a quelli che ha definito "moralisti", suggerendogli semplicemente di non acquistare l'acqua. A scatenare gli haters una foto di una bottiglietta della linea dedicata alla fashion blogger in vendita a 8 euro.

Per l'azienda produttrice di acqua non si tratta della prima collaborazione. Già in passato abbiamo visto il marchio associarsi con Jean Paul Gaultier, Elie Saab, Paul Smith, Kenzo e Alexander Wang e anche in quei casi le bottiglie venivano vendute a cifre davvero altissime. Il prezzo non lo decide Chiara ma l'azienda.

Correlati:

Commenti


Altre notizie