Corona furioso a Striscia la notizia: una persona cara l’ha tradito

L'ex re dei paparazzi, infatti, trova sempre il modo per far chiacchierare di sé: nelle ultime settimane i rotocalchi di cronaca rosa hanno parlato di luipe:r la fine della storia d'amore con Silvia Provvedi, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 3 insieme alla sorella Giulia, del ritrovato rapporto d'intesa con l'ex moglie Nina Moric per il bene del figlio Carlos Maria, e ancora, dei presunti flirt con l'influencer Zoe Cristofoli e l'ex gieffina Patrizia Bonetti. La Presidente Donatella Scardi in una nota diffusa ieri aveva chiarito i motivi del rifiuto: "Le Club ha individuato il Centro anti-violenza come destinatario di tale regalo, accolto dall'Associazione". Chi sarà mai questa persona? "A questo punto, suo malgrado l'Associazione si dissocia e declina l'offerta proposta".

È tutto una ca**ata, non era assolutamente vero!

Corona, intercettato da Valerio Staffelli a Piacenza, ribatte: "È una fake news". E precisa: "Mi è ripresa la malattia di aver voglia di fare l'amore tutti i giorni con delle donne diverse". Mi sto curando. Sono single.

Fabrizio Corona e le sue cene ad Arcore con l'ex Premier " Quando scoppiò il primo Ruby, mi vennero a rubare all'interno dell'ufficio tutti gli archivi fotografici perché si era sparsa la voce che io fossi perché l'unico ad avere le immagini del famoso Bunga bunga, di ciò che era successo all'interno". "Non dico il nome ma lo vedrete sui giornali", ha poi raccontato Fabrizio Corona a Valerio Staffelli di Striscia la notizia. "Non mi voglio riferire soltanto a Berlusconi, ma avevo delle cose che avrebbero potuto far cadere governi, mille governi, mille situazioni".

QUI il video della consegna del Tapiro d'Oro.

Correlati:

Commenti


Altre notizie